Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 12 gennaio 2018

Bomboniere 2018

Primo post del 2018 e si comincia subito parlando di bomboniere!
Lo scorso anno ne ho realizzate veramente tante, molti soggetti nuovi e tante conferme di grandi classici. Quest'anno voglio farne ancora di più! Ma bisogna partire per tempo: fare la richiesta con largo anticipo è fondamentale per assicurarsi un posto nella mia lista d'attesa, quindi non aspettare oltre e contattami per avere il tuo preventivo personalizzato.
Intanto qui ti faccio vedere qualche proposta.

Ma prima, un annuncio importante:
sarò all'estero dal 13 febbraio al 22 marzo! In questo periodo, la produzione continuerà, ma le spedizioni saranno ferme e riprenderanno il giorno 26 marzo. Quindi, se ti servono bomboniere per Febbraio, Marzo o inizio Aprile devi richiedermele ora, in modo che io possa prepararle e spedirle prima della mia partenza! Il tempo stringe!

Bando alle ciance e via con le proposte!

MATRIMONIO

Calle. Per più foto e informazioni clicca qui

Cornetti portafortuna. Per più foto e informazioni clicca qui

Valigia. Per vedere altre versioni di valigia clicca qui

LAUREA

Cicogne per laurea in ostetricia e ginecologia. Per più foto e informazioni clicca qui

Fiaschette da laboratorio per laurea in biotecnologie.
Per più foto e informazioni clicca qui.

Malfolletti laureati. Per info scrivimi!

Tocco laurea. Per info scrivimi!

BATTESIMO - COMUNIONE - CRESIMA - COMPLEANNO

Dolcetti portafoto ma anche ciondolo, calamita, portachiavi ecc.
Per più foto e informazioni clicca qui.

Mongolfiere con boccetta. Per info scrivimi!

Cupcake portaconfetti. Per più foto e informazioni clicca qui.

Tema videogames. Per più foto e informazioni clicca qui.

Sole kawaii. Per più foto e informazioni clicca qui.

Battesimo. Per più foto e informazioni clicca qui.

Barchetta. Per info scrivimi!

Unicorno. Per più foto e informazioni clicca qui.

Ginnaste. Per info scrivimi!

Questi sono solo alcuni esempi. Naturalmente, tutto può essere modificato e sarò felicissima di prendere in considerazione ogni vostra nuova proposta!

Ti ricordo che il tempo stringe e che, soprattutto per consegne entro aprile, è meglio se mi contatti subito!!
Puoi scrivermi su Facebook alla pagina La Botteghilla o via mail a labotteghilla@gmail.com.
Ti aspetto!

N.B. Non mi occupo del confezionamento, creo solo gli oggettini. 
Non realizzo più cake topper.

Nessun commento:

Posta un commento