Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 28 gennaio 2016

Bomboniere per matrimonio: Calle

SOGGETTO: Calla (fiore)

OCCASIONE: Matrimonio

Le calle sono uno dei fiori più utilizzati all'interno dei bouquet delle spose. Questo perchè si dice rappresentino la purezza, ma soprattutto l'inizio di una nuova vita.
Sono quindi uno dei soggetti più tradizionali ed eleganti che si possano scegliere come bomboniera per il matrimonio.


Quelle che ti mostro qui sono piccole calle, dimensione 3 cm compreso il gambo. Sono realizzate senza gancino o altro, pensate per essere incollate o legate con nastrino al sacchettino.


Credo risultino davvero molto delicate ed eleganti. Il bianco scelto in questo caso è un bianco puro, ma volendo si potrebbero riprodurre anche con un colore perlato.
Anche la dimensione è adattabile alle vostre richieste, con possibilità di aggiungere un piccolo gancino da ciondolo.


Ho avuto la fortuna di ricevere anche le foto del confezionamento delle bomboniere (cosa che mi piace sempre tantissimo! create sempre dei capolavori e io sono curiosa di vederli! Grazie Francesca!!), quindi vi mostro una possibilità di abbinamenti di materiali e colori in modo che possiate farvi un'idea di quello che potrebbe essere l'effetto finale.


PREZZO PER QUESTO ARTICOLO:
Da 2,50 euro a 1 euro a pezzo, a seconda del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi.
Il prezzo può variare in base a dimensione e decorazione.
Scrivimi per avere il tuo preventivo.

Nessun commento:

Posta un commento