Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 6 marzo 2015

Bomboniere personalizzate laurea: Cicogne con il tocco

Le avevo già realizzate qualche anno fa ma in altri colori (le trovate qui) ed ora ecco la nuova versione tutta in rosso!


Effettivamente pare strano che una cicogna con fagotto abbia un tocco in testa, ma il mistero è presto svelato: queste bomboniere non sono per un battesimo ma per una laurea in ostetricia!
L'idea è davvero carina!


Le cicogne hanno una dimensione di 4 cm circa e sono tutte munite di anellina in modo da poter essere utilizzate come ciondolo o appese con un cordoncino dove si vuole.
Ovviamente fagotto e cappello sono personalizzabili e adattabili alle vostre richieste e, non c'è bisogno che io ve lo dica, possono essere riprodotte anche senza tocco per un battesimo o come pensiero per una dolce attesa o un baby shower!



Che ne dite? Vi piacciono queste piccole cicogne?
Per qualsiasi domanda, dubbio o preventivo potete contattarmi su facebook La Botteghilla o via mail a labotteghilla@gmail.com

4 commenti:

  1. Aaahhhh ecco! Non riuscivo proprio a capire. Troppo carine, brava come al solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!!
      Sì effettivamente uno vede la cicogna e pensa subito al battesimo..quindi il cappello non si spiega molto! :D

      Elimina
  2. Ciao! Sono molto carine! Il prezzo? E quanto tempo occorre per ordinarle?

    RispondiElimina
  3. Salve,sarei interessata alle cicogne laureate Quali sono i costi e i tempi d consegna Per una 30tina calamitate??

    RispondiElimina