Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 5 febbraio 2016

Bomboniere personalizzate: Cupcake portaconfetti

Questo è stato uno dei progetti, per quel che riguarda il campo delle bomboniere, che più mi ha entusiasmata e, come spesso accade, è nato proprio dall'idea della cliente (grazie Sara!!) e non da me.
L'effetto finale, a mio parere, è uno spettacolo, ma lascio giudicare a voi!

SOGGETTO: Cupcake Portaconfetti

OCCASIONE: Matrimonio, in questo caso, ma si adattano a qualsiasi occasione. 



Dai lo so che vi siete innamorati anche voi! No? Bè, io sì, appena ho realizzato il primo è stato amore!
Li trovo veramente perfetti! Non nego che ho desiderato assaggiarli più volte durante la realizzazione, anche perchè sono a dimensione reale, quindi sembrano proprio veri!


Il pirottino è in cartoncino ed è proprio uno di quelli fatti per i cupcake veri, quelli commestibili. Io ho poi creato la glassa in fimo in modo che andasse a fare da coperchio sfilabile.


Il pirottino diventa così una scatolina che può contenere i confetti e il bigliettino con i nomi degli sposi o della festeggiata. Ma se volete potete usarlo anche come confezione per un regalino. Io ci metterei dentro pure l'anello per la proposta, tanto son belli!


In questo caso, le bomboniere erano per un matrimonio, ma sarebbero sicuramente perfette anche per comunione e cresima, per un compleanno, oppure, realizzate in varie sfumature di rosa e azzurro, per un battesimo, magari con aggiunta di iniziale o nome. Ci si può sicuramente sbizzarrire!
La dimensione varia in base alla grandezza scelta per il pirottino.


PREZZO PER QUESTO ARTICOLO:
Da 6,00 euro a 3,00 euro a pezzo, a seconda del numero di pezzi richiesti. Ordine minimo 10 pezzi.
Il prezzo può variare in base a dimensione e decorazione.
Scrivimi per avere il tuo preventivo.

Nessun commento:

Posta un commento