Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 22 settembre 2015

Settembre: riparto dal logo

(Dal 18 maggio siam passati al 30 luglio e poi diretti fino al 22 settembre...la vergogna! Che scusa usare, che scrivo solo quando ho cose importanti da dire? bah... Si chiama pigrizia!!! E mucchi di altre cose da fare sempre e comunque!)

E' settembre!
Il primo del mese è passato ormai da tempo ma le mie ferie quest'anno sono slittate un po' in avanti e ho deciso che il vero momento della ripartenza e del nuovo inizio sarebbe cominciato al mio rientro. E poi domani inizia l'autunno e, come ho già detto altre volte, in questa stagione mi sento sempre tanto ispirata da colori, forme, odori e...maglioni! (LOVE!)

Quindi ho deciso di godermi le ferie e rimandare al mio rientro una serie di grandi novità! Penso che ora sia giunto il momento di svelarvele! (o almeno la prima, non esageriamo!)

Tanto per cominciare e andare un po' fuori tema, se non siete mai state a Creta andateci!!! è bella bella bella! Spiagge magnifiche, cibo squisito, belle città e paesaggi mozzafiato a prezzi super-convenienti! e questo solo nella zona ovest, la piccola parte dell'isola che abbiamo girato. Sicuramente ci torneremo, a vedere tutto quello che ci siamo persi  dall'altra parte! (magari questa volta evitiamo anche che il moroso prenda l'otite e di passare due giorni chiusi in stanza. Potrebbe essere una buona idea!)



Se volete avere info o suggerimenti sui posti da visitare scrivetemi pure che mi diverto a fare le recensioni dei posti! Sono un'assidua frequentatrice di Tripadvisor!! Ti salva la vita ogni tanto!!

Ma ora parliamo di cose serie.
Se sei entrata nel blog o in qualsiasi altra mia pagina sui social, o se mi hai seguito durante gli eventi di agosto (Ferrara Buskers Festival e Tutti Matti per Colorno) dove l'ho mostrato in anteprima, già l'avrai notato: il logo è cambiato!
Nuovo, completamente rivoluzionato nella forma ma sempre e comunque in compagnia del mio amato funghetto!



Il perchè di questo cambiamento è abbastanza semplice.
Gli anni sono passati dall'ormai lontano febbraio 2012, quando il primo funghetto ha fatto capolino  (oh mamma! è passato così tanto?!?!) e La Botteghilla si è evoluta nel tempo ed io con lei. Il vecchio logo non mi apparteneva più e avevo bisogno di un po' di rivoluzione dentro e fuori.
Mi sento in una fase di transizione: ho tanta voglia di sperimentare e raggiungere obiettivi nuovi, in parte anche differenti da tutto quello che ho fatto fino ad ora, ma non nego che un po' di timore ci sia e che non sarà una cosa facile.
Quindi ho intenzione di fare un passo alla volta.

Parto da questo, dal mio logo. Un po' come quando abbiamo voglia di dare una svolta alla nostra vita e per prima cosa andiamo dal parrucchiere (che tra l'altro ne avrei bisogno). (Errata corrige: il post l'avevo preparato già ieri sera e oggi mi son guardata allo specchio, ho avuto paura, ho trovato un attimo e sono andata dalla parrucchiera! Frangetta welcome back!).
Ecco, La Botteghilla è andata a farsi bella ed è uscita dal suo personale parrucchiere nella più smagliante delle forme!
Il funghetto - i miei boschi, la campagna e l'Appennino - non mi abbandona mai ma cambia forma, come la cambio io e le creazioni insieme a me.
Nuovi colori e nuovo font per un risultato finale che a me piace tantissimo!
Chi ha prodotto questa meraviglia? La bravissima Elisa di Paper Leaf.

E' la mia fase di transizione e vedremo dove mi porterà.
D'altronde, saranno mesi di grandi cambiamenti questi, per La Botteghilla ma anche per me. Vi svelerò a breve quali rivoluzioni mi attendono, per ora vi ho mostrato il mio nuovo "taglio", che dite: mi dona?? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento