Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 9 marzo 2015

Bomboniere personalizzate: ciondoli biscotti pan di stelle e batticuori

Non so che dire. Lo so che parlo solo di bomboniere da mesi ma non posso fare altrimenti! Quel che faccio da mattina a sera è bomboniere, poi bomboniere, poi bomboniere grandi, poi bomboniere piccole, elaborate, semplici, serie, spiritose, colorate, originali, tradizionali...bomboniere, bomboniere e ancora bomboniere!
E il fatto è che mi piacciono tutte un sacco! è impegnativo, ma sempre un gran piacere realizzarle (anche se poi me le sogno la notte) e quindi devo per forza condividerle e anche un pochino, solo un po', vantarmene quando ho un attimo di tempo.

E quindi stasera vi cuccate una bella montagna di biscotti, che la sera, con una bella tazza di latte caldo, sono un capolavoro!



Un mix di biscotti pan di stelle e biscotti batticuore in versione ciondolo, pronti per andare ad impreziosire un bellissimo matrimonio.

La dimensione è di 3 cm circa, ma come al solito, essendo fatti interamente a mano, sono riproducibili sia più grandi che più piccoli.

PAN DI STELLE


BATTICUORI


Bene, ora che sono riuscita a farmi venire fame da sola, vado a farmi la mia bella tisana al finocchio e mi rilasso un po' sul divano. Ogni tanto ci vuole!
Buona serata a voi!

Nessun commento:

Posta un commento