Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 2 febbraio 2015

Bomboniere personalizzate: ciliege

DLIN DLON Informazione di servizio: questo è l'ennesimo post di presentazione di bomboniere realizzate nei mesi scorsi, quindi, se ti sto rompendo le scatole, puoi:
a: saltare il post a piè pari e passare al successivo
b: guardare solo le foto, che alla fine son sempre carine e colorate

Il titolo leva ogni tipo di suspance, quindi la faccio breve e vi presento questa bella montagnina di ciondoli a forma di ciliegia!


Realizzati un po' di tempo fa come idea originale per le bomboniere di un battesimo, sono una tra le richieste che più ho amato soddisfare. Il perchè è facilmente intuibile, basti sapere che i miei genitori (e i miei nonni prima di loro) possiedono piante e piante di ciliege e le mie estati, fin da quando ero piccola, sono sempre iniziate con la loro raccolta (cosa che in realtà non mi entusiasmava molto a suo tempo). Quindi, pensare alle ciliege è pensare a casa!



Per l'occasione, sono state create con la doppia funzione di ciondolo e calamita, in modo da poterle confezionare facilmente attaccandole ai nastrini dei sacchettini, ma per poterle poi utilizzare in modo simpatico grazie al magnete sul retro.


Viste tutte insieme, i colori risaltano tantissimo. Immaginatele poi confezionate con dei sacchettini di juta: faranno un figurone!

2 commenti:

  1. Proprio carine e originali. Come al solito mi chiedo dove riesci a trovare tutta questa pazienza. baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono diventata una macchina da guerra oramai! :)
      Grazie Sara!!!! baci baci

      Elimina