Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 8 gennaio 2015

Selfieeeeeeee!! Concorso fotografico.



Hai acquistato una mia creazione online o ad un mercatino?
Hai ricevuto un pacchettino Botteghilla in regalo per Natale o per la Befana??
Questo è il momento per scatenare la SelfieMania che è in te!
Mandami una o più foto in cui siano visibili le mie creazioni (se nella foto ci sei anche tu è meglio, ma non è indispensabile). 
Io creerò un album con tutte le vostre foto e a fine mese premierò la foto (o le foto) che mi sarà piaciuta di più! 
Il premio, a sorpresa, verrà inviato alla/e vincitrice/i a mie spese.

I "Mi piace" che le foto riceveranno non decreteranno la vittoria o meno della foto, ma potranno aiutarmi in caso di dubbio a scegliere la foto vincitrice.
Invia le foto via messaggio qui sulla pagina o sul mio profilo, oppure via mail a labotteghilla@gmail.com


Pronte????? Cheeeeeeeeeese!

Nessun commento:

Posta un commento