Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 13 gennaio 2015

Handmade in Italy: BlackMilk Handmade

Bene, dopo mesi (o possiamo anche dire anni) di abbandono, riprendiamo in mano anche questa rubrica, che è quella che ho sempre preferito.

Per chi non la conoscesse, la rubrica "Handmade in Italy" tratta di artigianato italiano in generale: in ogni post presento un'artigiana/creativa che apprezzo particolarmente sperando, in questo modo, di farla conoscere a più persone possibili! Se non ci si aiuta a vicenda in questo mondo è dura!
Se la cosa vi interessa, qui trovate tutti i vecchi post.

Devo però specificare che la rubrica subirà qualche cambiamento e cioè diventerà (come pensata inizialmente) una rubrica solo fotografica. Questo non perchè io non abbia voglia di investire tempo nello scrivere una descrizione delle opere e del lavoro degli artigiani prescelti, ma perchè mi sono resa conto che, in alcune occasioni, il non conoscere bene il materiale o la lavorazione mi inibiva nella scelta del protagonista del post per paura di non avere abbastanza informazioni da scrivere. La realtà è che questa rubrica vuole essere una vetrina e le foto parlano già da sole più che a sufficienza. Anzi, spesso molto meglio di quanto possa fare io. L'alternativa sarebbe stata intervistare i diretti interessati per racimolare informazioni prima di preparare il post, ma questo avrebbe prolungato di molto i tempi a causa del poco tempo sia mio che dei miei colleghi ed ho preferito lasciare perdere.

Quindi, la rubrica si veste di nuovi bellissimi abiti. Tante foto curate e colorate e tutti i contatti e i link necessari per poter comunicare con i diretti interessati! Semplice ed efficace!

E ripartiamo quindi con le borse e gli accessori in stoffa di...BlackMilk Handmade!


Borsa mod. Mela
Borsa mod. Cip o Cheap
Borsa mod. Mela
Scaldacollo doubleface
Borsa mod. Arancia
Bandane incravattate x bimbi infreddoliti! (Versione invernale)
 Il retro è in felpa, pile o pelo
Portachiavi
CONTATTI:
E-MAIL: lau@bmilk.net

N.B. Tutte le foto e le creazioni presenti in questo post sono opera di BlackMilk Handmade. Per avere info in merito contattate lei agli indirizzi presenti qui sopra.

1 commento: