Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 14 marzo 2013

Up "Just a Sweet Spring"

Stasera!!!!
Giovedì 14 Marzo 2013
sulla mia pagina Facebook La Botteghilla
si terrà l'Up
Just a Sweet Spring!!


Cosa significa??
Significa che alle 20.30 saranno disponibili all'acquisto tutte le novità che ho preparato per voi, che per questa volta saranno a tema primaverile (ho voglia di Primaveraaaaaaaaaaa!!).
L'album è già stato pubblicato e lo trovate qui.
Potete già andare a curiosare e a scegliere le creazioni che vorreste aggiudicarvi.
Per prenotare sarà sufficiente commentare (alle 20.30 non prima) le foto con un "mio" o "prenoto".
A lato di ogni foto trovate già tutte le info su prezzi, disponibilità e spedizione.


La prima persona che commenterà la foto (o le prime due a seconda delle disponibilità) si aggiudicherà le creazioni al prezzo stabilito, che saranno subito disponibili per essere spedite (una volta ricevuto il pagamento). 
Ma se non arrivate in tempo, non temete! Tutte le creazioni possono essere replicate, solo con un po' di attesa.
Insomma, chi prima arriva meglio alloggia! ^_^

Vi aspetto su Facebook e Buona fortuna!! :)




Nessun commento:

Posta un commento