Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

mercoledì 6 marzo 2013

Letterine Dolci e non solo!

Come per ogni mia creazione, un'idea nasce e poi si trasforma in corso d'opera.
Il tema viene approfondito, le forme si modificano, ingrandendosi o rimpicciolendosi, arrotondandosi o diventando più squadrate, le espressioni si definiscono..tutto cambia!

In questo caso, quelle che erano nate come Dolci Letterine a tema dolcettoso/caramelloso ora stanno prendendo tante strade diverse!
Probabilmente ispirata dalla Primavera, le letterine si stanno riempiendo di fiori, margherite, girasoli, farfalline, coccinelle e tanto altro!

Ogni suggerimento o richiesta personalizzata è ben accetta!
Chissà che non ne sia ispirata e non ne tiri fuori un'intera linea basata sulle vostre proposte! ^^




Potete richiedermi le vostre letterine personalizzate semplicemente contattandomi su Facebook o inviandomi una mail a labotteghilla@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento