Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 4 gennaio 2013

SALDI!!

Qui a Bologna domani iniziano i saldi e quest'anno La Botteghilla non vuole essere da meno!
Quindi, ho battuto tutti sul tempo e ho fatto partire i saldi già ieri!! :)

Nel mio negozio su Blomming, trovate tanti oggetti scontati 
dal 10% al 30%!

Tra le offerte trovate draghi,


tanti orecchini,



anelli


e poi, collane, portachiavi..insomma, un po' di tutto!!

I saldi continueranno fino al 3 Febbraio 2013 e non escludo di aggiungere, nel corso del mese, nuove offerte!!
State attente a non perdervi nessun aggiornamento!!!

In più, colgo l'occasione per comunicarvi che le Poste Italiane hanno simpaticamente deciso di aumentare i costi delle spedizioni.
Io ho però deciso di mantenere le mie tariffe invariate, quindi i costi di spedizione della Botteghilla resteranno fissi a 5 euro per la Raccomandata oppure 6 euro per Raccomandata1 (salvo per spedizioni più pesanti che subiscono come al solito un piccolo rincaro).

E poi dite che non vi voglio bene!! ^^
Vi aspetto su Blomming!!!
ciau, Ila



Nessun commento:

Posta un commento