Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

domenica 27 gennaio 2013

La Botteghilla consiglia: gli ebook di La Fabbrica dei Sogni...e due!

Vi siete stancate dei miei consigli??
Spero di no, perchè sono nuovamente qui a proporvene uno! :)

Non so se ricordate che tempo fa vi avevo parlato degli e-book della Fabbrica dei Sogni.
Non ve lo ricordate? Nessun problema! Li trovate qui:

Vi siete rinfrescate la memoria?
Bene, ora vi annuncio con molto piacere che ne è uscito uno nuovo!!!
In realtà esiste già da qualche mese, ma sono riuscita solo negli ultimi giorni a leggermelo attentamente per poter godere di ogni minimo suggerimento.

Il terzo E-book si intitola 
"Handmade artist: Guadagna online, comunicando!"


"È stato dimostrato che la maggior parte delle piccole attività non ingrana nei social network per via di una strategia comunicativa non idonea alla piattaforma in cui si opera. Cercherò quindi di spiegarti come gestire una comunicazione vincente, che ti consentirà di ingranare ed ottenere maggiore visibilità!"

In questo e-book viene approfondita in modo molto efficace la spinosa questione della comunicazione tra pagina e pubblico.

Vengono fornite varie informazioni in merito a metodi, modi, orari e quantità di condivisione delle informazioni e illustrate alcune strategie per invogliare il pubblico ad interagire e condividere contenuti.
Sono inoltre trattati i temi della promozione dei post e dell'utilizzo delle offerte.

Altro aspetto importante è l'aggiornamento sulle nuove funzionalità offerte da Facebook per la gestione delle pagine, che sono in continua evoluzione e, se sfruttate a pieno, possono aiutare a comprendere meglio il target di riferimento della propria pagina e ad agire conseguentemente per ottenere i migliori risultati.

E' presente inoltre una sezione con le risposte ad alcune domande dei fan della Fabbrica dei Sogni.

Insomma, un concentrato di utili consigli!!

Volete acquistarlo??
Facilissimo!


Nessun commento:

Posta un commento