Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 15 gennaio 2013

Handmade in Italy: Multifaces_design

Ritorna la rubrica Handmade in Italy!
Sapevo di aver saltato vari appuntamenti, ma non mi ero accorta che l'ultimo post risalisse ad ottobre...mamma mia! Non succederà più (spero) ^_^

Quindi, rimbocchiamoci le maniche e partiamo subito con un bel post a proposito di
Multifaces_design di Elisabetta Altavilla!! 


Elisabetta lavora principalmente con stoffe e tessuti, ampliando spesso però il suo orizzonte verso l'uso di materiali e tecniche vari, quali paste polimeriche, soutaches, perle e tanto altro.
Ma quel che di lei più mi piace è che riesce a realizzare gli accessori più vari con la stoffa, non risultando mai banale e donando ad ogni creazione allegria ed originalità.


Queste borse secondo me sono incredibili! Divertenti, utili, comode, fantasiose, stupende!!
E non potete nemmeno immaginare quanti siano i particolari nascosti (che potrete scoprire nei suoi album).
Una cura dell'oggetto mai vista prima!


E gli stessi giudizi valgono per tutti gli altri accessori!
Curiosando tra i suoi album, potrete trovare portacellulari, presine, astucci e borse in varie forme e dimensioni, stupende trapuntine patchwork per le culle dei vostri bimbettini (fantastiche!!), cuscini e tantissime altre cose! 
Vi consiglio di perdervi tra i suoi album qui, troverete sicuramente qualcosa che vi fa sorridere. Io personalmente trovo solo cose che mi fanno letteralmente impazzire!!
Qualche esempio???





E potrei continuare a lungo, ma poi il post diventerebbe infinito e non mi sembra il caso.
Quindi, se vi ho incuriosite, correte sulla sua pagina, regalatele un Mi Piace e perdetevi nel mondo di Multifaces_design!!

CONTATTI VARI:

6 commenti:

  1. Sono esterefatta, entusiasta, gasatissima per questo post a sorpresa.
    Grazie di cuore Ilaria

    RispondiElimina
  2. Elisabetta è un talento, ed ogni cosa è realizzata con il cuore e la passione della VERA creativa. :) Yaya

    RispondiElimina
  3. Che bello adoro Elisabetta, è stata tra le prime pagine di cui sono diventata fans ed è sempre molto disponibile, è un piacere per gli occhi vedere le sue creazioni, grazie Ilaria

    RispondiElimina