Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 22 gennaio 2013

Handmade in Italy: Candy Design

La settimana scorsa vi ho parlato di MultifacesDesign e questa volta è proprio il caso di dire che una creativa tira l'altra, perchè la persona di cui vi parlerò oggi tra le tante cose che ha fatto, ha anche collaborato con Elisabetta.

Sto parlando della chiccosissima (nel senso di "chic") Candy Design!!

Lei è un'altra delle brave artiste del fimo che seguo sempre.
Come sempre, in questo campo, prediligo le creative che si contraddistinguono per uno spiccato stile personale che le differenzia dal resto dell'offerta.
E di Candy Design non si può certo dire che non sia riconoscibile!!


Credo che la caratteristica che più di tutte rende i suoi lavori particolari sia l'eleganza.
Pensando al fimo, infatti, gli aggettivi che vengono in mente sono tanti e vari: allegro, colorato, divertente, scherzoso, sbarazzino, poco serio...
Ma difficilmente vi verrà in mente di descriverlo come elegante.
Bè, dovrete ricredervi, perchè Candy Design riesce proprio a fare questo! Con le sue creazioni, riesce a rendere chic anche un materiale semplice come la pasta polimerica! :)


Non vi pare??

Tra le sue creazioni potrete trovare dolci e boccette in varie forme e utilizzi,



ma i suoi punti forti, a mio avviso, sono decisamente tre:

LE SUE MAGNIFICHE DOLLINE

LO STILE GIAPPO


GLI ORECCHINI A LOBO
nelle più svariate forme! Qui alcuni esempi:

Io adoro tutto quel che fa!
E voi?

Ah, dimenticavo! Come vi ho accennato, qualche tempo fa Candy Design e Multifaces Design hanno collaborato ed ecco qua il risultato!
L'unione è stata decisamente azzeccata!


Detto ciò, vi saluto e vi invito come sempre a visitare la paginetta di questa bravissima artista! :)
ciao, Ila

CONTATTI VARI:

2 commenti:

  1. Devo dire che riesci a sorprendermi ancora una volta!
    Le parole che hai usato per descrivere l'arte di Tiziana sono calzanti al punto giusto! Io aggiungerei che sotto le sue creazioni c'è una persona dolcissima e gentilissima che ho avuto modo di apprezzare solo attraverso il web nonostante siamo conterranee.
    Grazie Ile x queste parole

    Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta!
      Mi fa piacere che condividi le mie sensazioni! :)
      Mi diverto sempre tanto a scrivere di voi!! ^^
      Ila

      Elimina