Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 31 gennaio 2013

Bloglovin: i tuoi blog preferiti a portata di click

Conoscete Bloglovin??
Io l'ho scoperto da pochissimo, più o meno due settimane fa, grazie a La Bohemien.
Effettivamente mi ero sempre chiesta perchè non esistesse una possibilità del genere, ma ovviamente non è che fossi andata a cercare in giro se effettivamente ci fosse.

Praticamente..
Di sicuro anche a voi capiterà, come è sempre successo a me, di scovare girellando su internet dei blog interessantissimi. Li sfogli un po', trovi un sacco di cose utili, decidi che assolutamente devi seguire gli aggiornamenti e che fai? Li piazzi tra i preferiti (o al massimo, quando va bene, se sei iscritta a Blogspot come me e per casualità anche il blog fighissimo lo è, diventi follower).
Bene. Dopo di che?

Puff!
Sparito!
Il blog cade nel più immenso e profondo dimenticatoio.
Gli aggiornamenti si perdono nel marasma dei 5.783 blog che segui, la lista dei preferiti chi cavolo se la ricorda mai quando serve e se anche per caso un giorno ti dovesse tornare in mente che c'era quel blog tanto carino non ti ricorderai mai il nome e sarà impossibile recuperarlo.


Ed è qui che entra in ballo Bloglovin!!
E che fa??
Ti permette in modo semplicissimo di stilare una lista dei blog che preferisci e ti avvisa ogni volta che viene pubblicato un nuovo post!!
Non vi sembra una notizia incredibilmente bella??
Io l'ho adorato subito. Iscriversi è semplicissimo e per aggiungere i blog da seguire basta copiare e incollare l'indirizzo web dei vari blog nella casellina che troverete nella parte alta del sito.



In più vi apparirà un pratico bottoncino a lato della barra degli indirizzi dove verrà notificata, in modo molto discreto ma visibile, la presenza di aggiornamenti non letti.

Sarà impossibile farsi scappare novità interessanti!
Se amate i blog, io ve lo consiglio tantissimo!!
E ovviamente se vi iscrivete seguite subito La Botteghilla!!

1 commento:

  1. Davvero una bella scoperta ^^ è grazie a bloglovin che ho visto questo articolo :D
    E ti dirò di più....attraverso il sito di bloglovin si può mettere un'icona nella barra degli strumenti del sistema che si usa per internet dal pc, accanto al quale ti appare il numero dei nuovi articoli che non hai ancora letto!

    RispondiElimina