Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 5 novembre 2012

Prossimo appuntamento: La Botteghilla alla Fiera di San Martino a Casalecchio di Reno

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

Da giovedì 8 novembre 
a domenica 11 novembre
Fiera di San Martino
a Casalecchio di Reno (Bo)

Tutti e quattro i giorni mi troverete presente in Piazza del Popolo dalle 10 alle 19.30 circa.

Vi aspetto numerosi!!!! ^^

QUI la pagina del mio evento.
E QUI il programma completo delle giornate.


4 commenti: