Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 29 novembre 2012

Nuovo shop: La Botteghilla su ALittleMarket!

Ieri sera, in un attimo di tempo "libero" che ho trovato non so dove, ho pensato bene di buttarmi in una nuova avventura e sperimentare questa nuova piattaforma per vendere le mie creazioni.
Si chiama A Little Market, lo conoscete??

Se non lo conoscete vi consiglio vivamente di farci un giro!
Non solo perchè da ieri sera potete trovare anche il mio negozietto e quindi acquistare le mie creazioni, ma perchè ci sono tantissimi bravi artigiani!
Nelle due orette che ho passato a gironzolare per il sito ho già trovato una miriade di prodotti interessanti (che mi vorrei comprare!!!) e la cosa bella è che non ho dovuto faticare per trovarli!
La navigazione è veramente semplice e le categorie e sottocategorie tra cui scegliere sono talmente tante che puoi trovare in due minuti esattamente quello che cercavi senza impazzire per ore tra pagine, pagine e pagine di creazioni.
E se invece volete perdervi tra pagine, pagine e pagine di creazioni, potete fare anche quello!!!

Anche acquistare è facilissimo, ma a tal proposito magari prossimamente realizzerò una guida, come quella che ho fatto per Blomming, per spiegarvi passo a passo il procedimento.

Quindi a questo punto, vi invito a visitare il mio negozietto!!
E' ancora molto work in progress, però esiste!! 
E' piccolino, fatelo sentire importante e crescerà in fretta! :)




Nessun commento:

Posta un commento