Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 25 settembre 2012

II° Concorso per Creatori Handmade: Ho bisogno di voi!!

Ciao ragazze/i!
Sto partecipando ad un concorso su Facebook.
Si tratta di una competizione indetta dal negozio L'Alchimista - Alternative Shop sulla sua pagina Facebook.
Ai partecipanti è richiesto un collage di foto di proprie creazioni e il vincitore avrà la possibilità di avere le proprie creazioni in vendita all'interno del negozio.

Bene, ora viene la parte che vi riguarda. :)
Il mio collage è questo qui


Per poter vincere il concorso in automatico (senza passare attraverso il giudizio della "Giuria", che è il secondo metodo per poter vincere), bisogna ricevere il maggior numero di Mi Piace al collage.

A voi è richiesto solo un piccolissimo sforzo se mi volete aiutare!
Tutto quel che dovete fare è:
- Cliccare su questo link e mettere Mi Piace alla pagina cliccando sul pulsante in alto a destra
- Cliccare su questo link e mettere Mi Piace al mio collage cliccando sul tasto Mi Piace sotto alla foto.
Tutto qui!

Poi se volete aiutarmi ancora di più potete cliccare sul tasto Condividi, che si trova sempre sotto alla foto, e invitare i vostri amici a votare a loro volta!
Mi raccomando, mettere Mi Piace anche alla pagina L'Alchimista è fondamentale. Se votate la mia foto senza essere fan della pagina il vostro voto sarà nullo.

Ogni vostro voto è importante!
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare!
Vi terrò aggiornati al termine del concorso sull'esito della competizione. Se riuscirò ad avere le mie creazioni in vendita nel negozio ve ne sarò tantissimo grata!!! :)

ciao, Ila

3 commenti: