Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

lunedì 27 agosto 2012

Prossimo Mercatino: Festa di Fine Estate


Per chiunque volesse vedere le mie creazioni dal vivo per acquistare o semplicemente dare un'occhiata e magari iniziare a meditare sui regali di Natale (che sembra lontano ma non lo è), 
mi troverete dal 7 al 9 settembre a Casalecchio di Reno (Bologna) in Piazza del Popolo, davanti al Teatro Testoni.

Ovviamente con sempre tante novità e un banchetto sempre più ricco! ^^

Vi aspetto!!

Questo il programma delle giornate:

Venerdi 7 settembre:
ore 15.30 apertura
ore 20.30 spettacolo musicale e apertura ristorantini per cena all'aperto
ore 24 chiusura

Sabato 8 settembre:
ore 9 apertura
ore 20.30 spettacolo, apertura ristorantini e pub
ore 24 chiusura

Domenica 9 settembre:
ore 9 apertura
ore 16 piccoli intrattenimenti
ore 20 chiusura festa

Saranno presenti, nelle due vie pedonali di ingresso alla Piazza, banchi di hobbistica, artisti, artigiani e commercianti per una passeggiata ricca di curiosità e di piccoli vezzi da poter soddisfare e in Piazza del Popolo sarà allestito il mercato dei sapori con particolare attenzione alla promozione di un prodotto tipico per ogni regione, troverete i salumi e la porchetta toscana, le tigelle e le crescentine del nostro appennino, le mozzarelle e la burrata pugliesi, il panne carasau sardo e il pecorino, il riso ferrarese e molte altre gustose curiosità. Novità assoluta un banco di frutteria dove sarà possibile sedersi e godersi architetture di frutta fresca e frullati.
La sera del venerdi e del sabato, ad intrattenere gli ospiti dei punti cena, ci saranno due spettacoli musicali che addolciranno l'aria di inizio autunno.


Nessun commento:

Posta un commento