Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

giovedì 30 agosto 2012

Dragons

Come vi dicevo, son tornata dalle ferie con tanta voglia di fare e tante novità per la testa.
Quindi ho ripreso subito in mano il fimo e ho iniziato a modellare alcune idee che avevo già in mente da tempo.
Ho deciso di partire dai dragoni cercando di riprodurli sempre con quel tratto cicciottoso che mi contraddistingue.

Questi sono i primi risultati!
Diventeranno tutti collane credo, ma sto già pensando alla realizzazione, in dimensione un po' ridotta, di alcune spille.



Sicuramente saranno disponibili al mercatino per la Festa di Fine Estate di Casalecchio di Reno (Bo) dal 7 al 9 settembre, poi sto meditando se fare anche un Up nella mia paginetta su facebook prima, ma ancora non so!



Mi sto divertendo molto a realizzarli, anche perchè è un genere abbastanza diverso dal solito e mi ispira, quindi ne arriveranno sicuramente molti altri a breve! ^^

Buona giornata a tutte/i!!
ciao, Ila


2 commenti: