Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

venerdì 8 giugno 2012

Scorci di laboratorio: subito dopo e il giorno dopo la cura

Ecco, parliamone, non ce la posso fare...
Pochi giorni fa mi sono finalmente decisa e ho più o meno riordinato il banco di lavoro. Ci ho provato. Diciamo che l'ho reso almeno presentabile liberando più dei soliti 10 cm nei quali mi trovo a lavorare.
Bè, questo è quello che son riuscita a fare.


Ero abbastanza soddisfatta dai! E' già un gran passo avanti rispetto al solito..

Peccato che il mattino seguente il suo aspetto fosse già diventato questo:


Che dite, folletti notturni dispettosi??? -_-'

Nessun commento:

Posta un commento