Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

domenica 3 giugno 2012

Le Commissioni di Maggio

Carrellata di foto delle creazioni realizzate durante tutto i mese di Maggio su vostra richiesta a.k.a. Commissioni! :)

Colgo l'occasione per ricordarvi che le commissioni sono aperte e potete richiedermi le vostre creazioni personalizzate. 
Potete contattarmi su Facebook o all'indirizzo labotteghilla@gmail.com


Le Commissioni di Maggio

Soprammobile Pinguino

Ciondolo personalizzato

Ciondolo per portachiavi Leoncino

Ciondolo Rihanna

Soprammobile Malfolletto centrale per composizione bomboniere

Portachiavi Rana

Portachiavi Macarons

Ciondoli per cameretta nipote :)


Calamita Tagliere bolognese


Ciondolo Auryn


Orecchini Girandole tonalità azzurro

Cake Topper Sposini

Bomboniere Fiori
Collana Gattino con Zampetta


3 commenti:

  1. il Pinguino e l' aeroplano sono il top!!
    Anche io lavoro il fimo quando ho tempo, se ti va passa a vedere, per ora non c' è molto

    RispondiElimina