Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 15 maggio 2012

Volete venire ad una festa con me? Benvenuti al Disoccuparty!!

Sono molto contenta di potervi dire che la settimana scorsa ho fatto una nuova bellissima esperienza!! :)

Sabato sera (forse qualcuno di voi mi ha seguito nella diretta web) sono stata ospite di Ilaria e Fabio nella trasmissione Disoccuparty su Radio Frequenza Appennino!


Disoccuparty è una trasmissione radiofonica che si occupa di proporre soluzioni e fornire informazioni a chi si trova ad essere disoccupato. In ogni puntata inoltre è presente un ospite: una persona che sia riuscita a crearsi in qualche modo un lavoro con le proprie forze. 
E pensate un po', per questa settimana e per la loro terza puntata hanno scelto me e la mia Botteghilla!!

Abbiamo fatto quattro chiacchiere sulla mia attività di artigiana, su come ho cominciato e come ho fatto poi a trasformare un passatempo in un vero e proprio lavoro.

E' stata davvero una gran bella esperienza e la trasmissione è ben costruita e molto interessante, soprattutto grazie ai consigli forniti da Fabio e Ilaria sulle offerte di lavoro (con particolare attenzione alle attività artigiane).



La trasmissione, registrata sabato, andrà in onda per tutta la settimana sul sito di Radio Frequenza Appennino in questi orari:
- martedì/giovedì/sabato alle 14 e alle 20 
- mercoledì/venerdì alle 10 e alle 17

Sarei molto curiosa di sapere cosa pensate della mia prima performance radiofonica!!
Quindi ascoltate, ascoltate, ascoltate e fatemi sapere!!! 
(o fatelo sapere ai ragazzi di Disoccuparty!)
Io posso dirvi che: sono rimasta sconvolta dal timbro della mia voce (quasi non mi riconoscevo), ho scoperto di avere una parlata molto più bolognese di quel che pensavo, ho detto un numero spropositato di volte "cioè" e "comunque".

Ma a parte questo, ringrazio tantissimo i proprietari di casa per l'ospitalità e la simpatia e lo rifarei di corsa!!!

CONTATTI:
Disoccuparty su Facebook
Radio Frequenza Appennino su Facebook
Sito di Radio Frequenza Appennino www.frequenzappennino.com

P.S. Su Radio Frequenza Appennino ci sono sempre tante trasmissioni interessanti, sui generi, temi e stili più vari. Quindi date un occhio al palinsesto, troverete sicuramente qualcosa che fa per voi!!

2 commenti:

  1. Sono un sacco contenta per te, complimenti!! :)
    Per quanto riguarda la voce, beh, sappi che io odio sentire registrazioni della mia parlata, mi sembra completamente diversa, e ammetto che non mi piace per niente ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara! Sì, è stata proprio una bella esperienza :)
      La mia voce i ha stupita: me la ricordavo molto più brutta registrata, invece è strana, ma non male!! :D

      Elimina