Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

martedì 22 maggio 2012

Handmade in Italy: Teru Teru Kumo

Ed eccoci al consiglio della settimana!!
Lui è decisamente un uomo dalle mani magiche.
Il primo rappresentante maschile della rubrica "Handmade in Italy" su tutto ciò che non potrebbe mancare nel mio negozio ideale (e volendo anche in casa mia) è lui: 
Simone Cruciani, in arte 
Teru Teru Kumo!


Un uomo dalle mani d'oro, o dagli aghi d'oro, se preferite!
I suoi pupazzi sono delle vere opere d'arte: simpatici, dolci, originali, unici!


Le immagini parlano da sole!
Riuscire ad aggiudicarsi qualcosa di suo è alquanto complicato, a meno che non lo si vada a trovare a qualche fiera.


Quel che è certo è che, se avessi il mio bellissimo negozio, farei di tutto per poter avere una mensola intera (ma anche due o tre) piena di mostriciattoli morbidi e pelosi di Teru Teru Kumo.


Due mani, una certezza! :)
Bravissimo!
Aggiungo che, per non farsi mancare niente, ottiene ottimi risultati anche con il fimo!
Andate a visitare la sua pagina su Facebook perchè vi assicuro che è tempo speso bene.

Potete contattare Teru Teru Kumo all'indirizzo teruterukumo@live.it
oppure visitare il suo profilo QUI


Ciao, Ila


Nessun commento:

Posta un commento