Informazioni personali

La mia foto
Bologna, Italy
Benvenute e benvenuti! La Botteghilla crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno, ma mi diverto a sperimentare sempre nuovi materiali. In questo blog potete trovare uno shop con le mie creazioni in vendita e post e foto di quel che giornalmente inforno e sforno! P.I. 03151361205 I know, I should translate my blog. I'll make it as soon as possible!

domenica 8 aprile 2012

Nuovi Appuntamenti!!

Eccomi qui!
Lo so che siete in trepidante attesa e che smaniate dalla voglia di sapere quando mi potrete vedere di nuovo dal vivo con il mio "ricchissimo" banchetto! Quindi, essendo io una gentile ragazza, eccomi qui pronta ad accontentarvi!

Il primo appuntamento della Primavera 2012!
Non spingete, non spingete, perchè stavolta c'è posto per tutte/i!

Dal 27 Aprile al 1° Maggio (compresi)  a Casalecchio di Reno (Bologna) - Piazza del Popolo.


Sarò presente per 5 giorni consecutivi con un banco pieno che più pieno non l'avete mai visto. Con tante novità, tante sorprese e una grande collaborazione!
Tutti i giorni dalle 10 alle 19 circa.
Nei prossimi giorni maggiori info disponibili.


Vi aspetto!
Ila

Nessun commento:

Posta un commento